We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

PUNTO

by Amesua

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

1.
La pistola, 02:09
Correremo liberi Come cavalli selvaggi E illuminati dalla folgore Correremo dodici volte intorno al sole Fuggiremo da qui Ancora una volta altrove Senza nessuna casa Senza nessun amore Fuggiremo da qui Ancora una volta altrove Senza nessuna casa Senza nessun amore Nella destra la pistola Nella sinistra il dolore.
2.
Il dolore: 02:10
Allora è questa la fine? Allora è questa la fine? Uno scoppio nell’aria E il gelo nel cuore È ora la fine? Uno scoppio nell’aria E il gelo nel cuore È ora la fine? Ho stretto le mani al petto E sentito la liberà Di non essere qualcuno o qualcosa Ora che ho salvato tutto e alle spalle al sole Vivrò per sempre.
3.
Risveglio. 02:03
Su questo mare di sabbia Ho pregato sulle ossa degli avi E il vento ha urlato i loro nomi E parlato delle loro gesta Su questo mare di sabbia Ho pregato sulle ossa degli avi E il vento ha urlato i loro nomi E parlato delle loro gesta Allora credimi quando ti racconto Degli eroi liberi della frontiera E il vento ha urlato i loro nomi E parlato delle loro gesta Allora credimi quando ti racconto Degli eroi liberi della frontiera.
4.
Dare la colpa alle mani Di esser troppo fredde Ma tu vuoi stare qui Mentre il sole splende Bisogna credere a tutto ciò che insegna Lasciar perdere la delusione Dare la colpa alle mani Di esser troppo fredde Ma tu vuoi stare qui Bisogna credere A tutto ciò che insegna Lasciar perdere Lasciar perdere la delusione Quando realizzi Che per non essere fragili Bisogna esser Fatti a pezzi.
5.
Porterò questi carichi Finché non muteranno in disordine Farò finta di niente Come se potessi Respirare Con la testa sotto la sabbia E farò finta di niente La libertà finisce Quando inizia il senso di colpa Se chiudo gli occhi svegliami.
6.
Crocevia 02:12
Abbiamo costruito la nostra casa Sopra la più alta delle montagne Sulla riva del lago Rischiamo di cadere giù Cercando il mare In punta di piedi Sul ciglio del burrone Stringimi la testa Tra le tue gambe Stringimi davvero Tra le tue ambizioni Mordo il fango Direttamente dalle tue mani luride E sputo Mordo il fango direttamente dalle tue mani luride Ho le mani in tasca Come chi si interessa Ed io so chi si interessa E so di aver sbagliato Ed io so chi si interessa.
7.
. 02:30
E lei mi disse che alla fine È il suo modo di vedere E lei mi disse che alla fine È il suo modo di vedere il futuro È il suo modo di vedere il futuro Alza un muro Parallelo al modo mio Di vedere tutto in ordine Alza un muro E cercare a cosa serve Se ormai mi sento così comodo Ma forse è solo un metodo Per non dirmi addio E cercare a cosa serve Se ormai mi sento così comodo Ma forse è solo un metodo Per non dirmi mai ADDIO.

about

Questo è Punto, un disco nato dal deserto, dalla guerra, dalle persone.
È nato dall'esigenza di dare un contorno a questi ultimi anni confusi e per segnare un nuovo inizio.
Gli Amesua sono Marco, Enzo, Simone, Alessandro e Luciano.
Grazie a tutti e a Giva per le skills!

credits

released May 6, 2022

Il disco è stato scritto, suonato e prodotto dagli Amesua.
Registrato, mixato e masterizzato da Andrea Brigaglia al Reefstudios di Olbia.

license

all rights reserved

tags

about

Amesua Olbia, Italy

Punk band from Sardinia, Italy.

We are Alessandro, Enzo, Luciano, Marco, Simone.

contact / help

Contact Amesua

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Amesua, you may also like: