We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Amesua #4: Virtù

by Amesua

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Buio Pesto 02:11
Mi hanno detto che per costeggiare il mondo non basta correre. Se non hai abbastanza fiato prova a camminare; ma se io provassi a non pensare a nulla, cercando il verticale guardando l'orizzonte, perdo ogni occasione, inciampo nei difetti. Chi pensa di sapere tutto in realtà non sa niente, non riuscirò a parlare se ogni giorno è buio pesto.
2.
Polvere 02:09
Non ti riconosco più, non ho mai badato alla strada, dedico attenzione solo ai dettagli, alle foglie sugli alberi, alla polvere sull'asfalto. Non ti riconosco più, forse ho sbagliato, una scommessa azzardata. Volevo portarti in vacanza, ma se ci sei tu ho già il mare in una stanza.
3.
Promessa 03:31
È successo così velocemente che non ho potuto chiudere gli occhi. La pioggia accarezza i palazzi e gli ombrelli coprono i volti. Ti giuro amore, scrivo l'ultima riga che non parla di te. Disegno progetti su vetri appannati e se le mani saranno distanti saranno le promesse a farci sentire vicini. Il fumo appanna i miei occhi come i sogni colorano la notte.
4.
Occhi 02:37
Parole macigni legati nel petto, che importa coprirmi se non sento il freddo, io sono una lastra, un muro, uno specchio, mi tieni la mano mentre soffia il vento. Carezze di ghiaccio non hanno tepore e un vento di bora comanda il mio cuore, ghiaccio negli occhi il silenzio fa eco, le luci di notte negli occhi di un cieco.
5.
Virtù 02:32
Non ho più bisogno di sentire il peso nello stomaco, ormai sono logoro di progettare innovamenti. Mediocre come il grigio dei tuoi occhi. Mi sforzerò di trovare qualità importanti che non so di avere. In fondo per diventare grandi bisogna imparare a dividere i sacrifici.

about

Questo disco è il frutto dell'ultimo anno insieme. Un anno cominciato insieme ad Alessandro, che si è unito a noi alla batteria. Un anno di gioie e rinunce, di impegni e sacrifici, ma soddisfatti di quello che abbiamo composto, uniti più che mai.
Ringraziamo tutti voi per l'affetto e il supporto.

Marco, Simone, Enzo, Roberto e Alessandro

credits

released April 29, 2017

Il disco è stato prodotto, registrato, mixato e stampato da Enzo di Ciaccio e Amesua.
Buio Pesto, già presente nella compilation Oh Dear! Records, è stata registrata di nuovo.

license

all rights reserved

tags

about

Amesua Olbia, Italy

Punk band from Sardinia, Italy.

We are Alessandro, Enzo, Luciano, Marco, Simone.

contact / help

Contact Amesua

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Amesua, you may also like: