We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Amesua #3: Ritratto

by Amesua

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Alba 02:46
Più comodi il pomeriggio senza il rischio di cadere in qualche precipizio Incubo alle prime ore del mattino. Prima che la luce batta sulla finestra. Sudo come in una corsa, è come se non avessi dormito questa notte. Mi sveglio stanco ma non abbastanza per riaddormentarmi. Incubo alle prime ore del mattino
2.
Brufoli 01:24
Resto seduto per ore o settimane sull’orlo della sedia Ma tu hai detto che avresti preferito tornare a casa sola. Ma ci sono sguardi che è impossibile evitare. Ma tu hai detto che avresti preferito tornare a casa sola.
3.
C. 01:58
Dissi come fai a portare queste urla e un’inferno dentro gli occhi. Perché tu portavi delle nuvole ai piedi. e un’inferno dentro gli occhi. Ma amore Dissi di stare bene per non cadere dalle tue mani, dissi di non amarti per sembrare più forte. Vorrei che tu mi guardassi.
4.
Non sentire più la terra sotto ai piedi è come accorgersi che i propri genitori invecchiano. Non so cosa hai messo nella mia valigia ma un giorno spero di diventare ordinato come te.
5.
Alla Guerra 00:38
Nella guerra possiamo solo immergere le mani nel sangue, inutilmente.
6.
Anni Luce 02:16
Le risposte le abbiamo trovate ma sono state perse nel tempo L’unico sacrificio è quello del mio futuro, ma solo le stelle possono dettare il mio presente perché siamo parte di esse, libere dalla gravità che comprime le nostre menti. Allora dobbiamo rendere quest’attimo solenne, eterno. Mi chiedi: “Perché cammini in bilico?” Lo faccio per l’equilibrio. Ma allora dobbiamo rendere quest’attimo solenne, eterno.
7.
Distance 03:20
Mi illudo per non vedere, non vado oltre, non affronto. Sono stanco per solcare questo mare. In questi giorni sono a pezzi, sono affranto, sono stanco. Le gambe tremano, sono deboli per affrontare le salite. Sei lontana e senza baricentro. Finirò per cadere. Finirò per impazzire.
8.
Scirocco 02:20
Non mi sono mai fermato a pensare C’è da annoiarsi dal tanto fare. Molte regole per il quieto vivere ma pochi stimoli per trovare il giusto per me. Non mi sono mai fermato a pensare. Sono un cielo grigio e colmo di nuvole in cerca del bagliore dei raggi del sole ma lo scirocco non arriva ad allietare la giornata. Non arriva, non arriva più.
9.
Quando uniamo i nostri corpi tu sei di rara bellezza. Mi prendo cura di te Vizi, carezze e attenzioni. Quando uniamo i nostri corpi tu sei di rara bellezza. Come un diamante.
10.
Dalla mia finestra vedo solo il mare e le case che ho costruito. Mi sono immerso per recuperare tutto ciò che ci resta. Attraverso l’avorio per sentire quella tua nenia massacrante, il tuo canto funebre. Non è la tempesta che ora vedi impazzare.

about

Ringraziamo tutte le bands con cui abbiamo condiviso il palco e qualcosa in più, le nostre famiglie, le nostre fidanzate pazienti, il Devil Kiss, Alessandro De Angelis, Pietro Giazzi, Enrico Bonacossa, Andrea Brigaglia, Fiorentino Music Store.
Questo disco è dedicato a Pasquale, l’omone in copertina. Lui sa perche.

Marco, Martin, Simone, Roberto ed Enzo.

credits

released October 10, 2015

Questo disco è stato composto, stampato e pubblicato dagli Amesua per Screamore. Registrato e mixato da Enzo Di Ciaccio.

license

all rights reserved

tags

about

Amesua Olbia, Italy

Punk band from Sardinia, Italy.

We are Alessandro, Enzo, Luciano, Marco, Simone.

contact / help

Contact Amesua

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Amesua, you may also like: